Annuncio per pizzaiolo

Annuncio per pizzaiolo

Inserito il: 23/07/2020
Regno Unito

Descrizione dell'impiego

Abbiamo bisogno di forza lavoro competente per espandere la nostra attività di Fast Food nel Regno unito.
Proponiamo:
- Contratto ad ore full time (40 ore settimanali) per un minimo di 6 mesi (Noi abbiamo bisogno di lavoratori competenti, perciò se si lavora con serietà si diventa parte di un progetto che andrà avanti per anni. Perciò i primi 6 mesi sono di prova, ovviamente retribuita, successivamente si proporrà un contratto annuale).

- Assistenza nel trovare un alloggio. Ci occupiamo noi di sistemarvi in una casa svolgendo per voi tutte le pratiche burocratiche. Tuttavia l'affitto è a carico vostro, noi vi troviamo solo l'alloggio il quale prezzo dipenderà se vorrete una camera singola o un appartamento monolocale. (350-400£ mensili di media)

-Assistenza nel fare il vostro conto in banca britannico e il codice fiscale britannico, il National Insurance Number (NIN), che sono i requisiti necessari per lavorare nel Regno Unito.

Job Detail

  • Id annuncio
    799
  • Provincia
    Regno Unito
  • Azienda
  • Categoria
    pizzaiolo
  • Contratto
    Tempo determinato

Se sei una pizzeria, ristorante, panetteria, hotel, un supermercato o qualsiasi altro tipo di struttura che cerca personale alberghiero e di cucina, inserisci gratuitamente i tuoi annunci. Crea un tuo profilo su PIAJOB e potrai gestire in completa autonomia gli annunci inseriti.