Annuncio per pizzaiolo

Annuncio per pizzaiolo

Inserito il: 28/01/2020
Catanzaro

Descrizione dell'impiego

Siamo in cerca di una giovane figura, (M/F) a cui affidare il compito di aiutare il 1° pizzaiolo in tutte le fasi (anche prima esperienza).
Dalla preparazione della linea, impasti, per finire alla stesura, guarnitura e cottura pizze.
Sarà direttamente immerso nel ruolo al fine di offrire tutta la collaborazione possibile facendo al tempo stesso tesoro delle tecniche e dei segreti di questa antica arte.
Qual'ora non in possesso della necessaria certificazione, per la lavorazione e manipolazione in materia di HACCP, sarai iscritto a formato, con specifico corso, per ciò che attiene al ruolo assegnato.
Caratteristica indispensabile è la cura e igiene della persona, del luogo di lavoro, inoltre dovrà dimostrarsi capace di lavorare in team, gestire lo stress, e disporre di buone doti relazionali.
La figura cercata dovrà dimostrare puntualità e serietà e solo dopo una prima settimana di lavoro (retribuita) sarà giudicata se meritevole o meno di godere di questa opportunità di lavoro e formazione.
Gli aspetti retributivi saranno discussi in sede di colloquio. il turno di lavoro (Part Time) è di tipo serale.

Referenze

aiuto pizzaiolo

Job Detail

  • Id annuncio
    548
  • Provincia
    Catanzaro
  • Azienda
  • Categoria
    pizzaiolo
  • Contratto
    Tempo determinato

Se sei una pizzeria, ristorante, panetteria, hotel, un supermercato o qualsiasi altro tipo di struttura che cerca personale alberghiero e di cucina, inserisci gratuitamente i tuoi annunci. Crea un tuo profilo su PIAJOB e potrai gestire in completa autonomia gli annunci inseriti.